Travel Retail maggio-agosto 2015
rivista di studi e analisi

Special Price €8,50

Prezzo Pieno: €10,00

aggiungi al carrello
aggiungi alla whishlist

Collana: riviste
2015, pp 158
Rubbettino Editore, Riviste
isbn: 9788849845532

Atri, Associazione Travel Retail Italia, rappresenta circa cinquanta associati del travel retail che, attraverso il loro lavoro, creano occupazione e ricchezza nei luoghi del viaggio. L’associazione raggruppa le attività commerciali al servizio dei viaggiatori in aeroporti, autostrade, porti, stazioni ferroviarie. Tre le sue principali componenti associative: aeroporti e altre infrastrutture, operatori commerciali, retailer e produttori. Tra i compiti di Atri: studio e analisi del mercato travel retail, crescita del consenso dei clienti verso le attività economiche associate, rappresentanza degli interessi del settore verso le pubbliche amministrazioni e l’opinione pubblica. Tra gli obiettivi: sensibilizzare le istituzioni sulla capacità del travel retail e generare risorse economiche e occupazione qualificata rappresentando, nei luoghi del viaggio, le eccellenze del prodotto Italiano.

Un viaggio lungo trent’anni di Fulvio Fassone La direttiva Ue sulle concessioni e i servizi non aviation di Virginia Bellucci Gli aeroporti, piattaforma per inchieste di Nicola Piepoli Olbia, aeroporto con idee di Lucio Murru Tutti i non luoghi sono anche luoghi Intervista a Marc Augé di Luigi Troiani Ocse per turismo, trasporto, Travel retail di Sergio Arzeni