Comunicare il territorio
Promozione e valorizzazione del patrimonio culturale del Molise
Comunicare il territorio
Promozione e valorizzazione del patrimonio culturale del Molise
Collana: Università
Anno: 2016
Genere: Economia e Finanza, Problemi e processi economici, Ambiente e Territorio
Pagine: 108
isbn: 9788849849479

Tag: Molise, Turismo, Google Earth, marketing territoriale,

Disponibilità Disponibile

Special Price 11,90 €

Prezzo Pieno: 14,00 €

Qual è il nesso esistente tra comunicazione e territorio? Il fine del presente lavoro è quello di cercare di dare una risposta a tale quesito. Il territorio riveste un interesse di vitale importanza per ogni comunità civile e come tale, è oggetto di studio ai fini di una sempre più efficace valorizzazione economica e sociale.
Il territorio oggetto di analisi, e messo sotto la lente d’ingrandimento del ricercatore è rappresentato dal Molise, una realtà territoriale con un’estensione tale da essere tra le regioni più piccole d’Italia. L’obiettivo del testo è quello di fornire – partendo da prospettive teoriche e con uno strumento rappresentato dal piano di comunicazione – un supporto per una corretta promozione e valorizzazione del patrimonio culturale del Molise.

Potresti essere interessato ai seguenti libri